Home Termini e Condizioni
Termini e Condizioni
Mercoledì 20 Agosto 2008 10:56
Indice
Termini e Condizioni
Privacy
Tutte le pagine

Benvenuto nella portale diamantesi.it ! Prima di registrarti per ottenere un utenza su diamantesi.it, è necessario che tu legga e approvi le presenti Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio di diamantesi.it e i seguenti termini, modalità e norme, comprese eventuali successive modifiche (indicati nel complesso come il "Contratto"):

  • Condizioni del Servizio Utenza di diamantesi.it – Le nostre condizioni e modalità generali
  • Informativa sulla Privacy dell’Utenza di diamantesi.it – Come trattiamo e tuteliamo le informazioni personali in diamantesi.it
  • · Norme del Programma di diamantesi.it - linee guida per l’utilizzo di diamantesi.it

Diamantesi.it può in ogni momento modificare le presenti condizioni ogniqualvolta tali modificazioni siano imposte dalla necessità di “.it” o altre simili e l'utente accetta di essere vincolato da tali modificazioni, di cui verrà data comunicazione attraverso comunicazione ai fruitori del servizio. Qualora l'utente non accetti e rispetti il presente Contratto, non potrà usufruire del servizio di mail di diamantesi.it. Nessun elemento del presente Contratto può essere inteso come conferente diritti o benefici a terzi.

1. Descrizione del Servizio. L’ il portale di diamantesi.it è un’applicazione gratuita. L’utente riconosce ed accetta che il Servizio può comprendere annunci mirati in base ai contenuti o altre informazioni collegate, come descritto più ampiamente di seguito e nell’Informativa sulla Privacy del portale di diamantesi.it. L’utente si impegna inoltre a riconoscere ed accettare che il Servizio viene fornito “COME TALE” e “COME DISPONIBILE”. Diamantesi.it declina qualsiasi responsabilità e non riconosce nessuna garanzia in merito alla disponibilità, puntualità, sicurezza o affidabilità del Servizio. Diamantesi.it si riserva altresì il diritto di modificare, sospendere o interrompere il servizio in ogni momento e quando tali misure siano giustificate dalla necessità di “.it”, senza che da ciò possa derivare alcuna responsabilità di diamantesi.it, salvi i casi di dolo o colpa grave. Servizi per uso personale. Il Servizio è messo a disposizione dell’utente esclusivamente per uso personale. Nell’ambito della procedura di registrazione e/o durante l’utilizzo del Servizio possono essere richieste e si devono fornire informazioni aggiornate e accurate per l’identificazione, il contatto o di altra natura. L’utente ha il dovere di assicurare il mantenimento della segretezza della propria password e del proprio account per accedere al Servizio e ha la responsabilità di qualsiasi attività si svolga in tale ambito.

2. Utilizzo consentito. L’utente si impegna ad accettare la responsabilità delle proprie comunicazioni e di qualsiasi conseguenza che ne derivi. L’utilizzo del Servizio da parte dell’utente è subordinato all’accettazione e al rispetto delle condizioni del Contratto. L’utente accetta di utilizzare il Servizio conformemente a tutte le leggi, normative e direttive locali, nazionali e internazionali in vigore, ivi comprese eventuali leggi riguardati la trasmissione di dati tecnici esportati dal proprio paese di residenza. L’utente non può in proprio e né tramite terzi: (i) utilizzare il Servizio per caricare, trasmettere o diffondere in altro modo qualsiasi contenuto illecito, diffamatorio, molesto, offensivo, fraudolento, osceno, che contenga virus oppure sia in altro modo opinabile secondo una ragionevole valutazione da parte di diamantesi.it; (ii) caricare, trasmettere o diffondere in altro modo qualsiasi contenuto in violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi o di altri diritti oppure obblighi di esclusiva, contrattuali o fiduciari; (iii) impedire ad altri di utilizzare il Servizio; (iv) utilizzare il Servizio per qualsiasi scopo fraudolento o improprio; oppure (v) agire in qualsiasi modo che costituisca una violazione delle Norme del Programma, e delle loro successive modificazioni. La violazione di quanto sopra specificato può comportare l’immediata risoluzione del presente Contratto ed espone l’utente alle responsabilità previste dalla legge. Diamantesi.it si riserva il diritto, ma senza assumersene l’obbligo, di effettuare indagini sull’utilizzo del Servizio da parte dell’utente al fine di determinare la presenza di una violazione delle norme del Contratto o per aderire a quanto richiesto da una legge, direttiva, procedura legale o decreto governativo. L'utente autorizza diamantesi.it a compiere tali attività.

3. Contenuti del Servizio. Diamantesi.it declina ogni responsabilità per quanto riguarda i contenuti di terzi (ivi compresi eventuali virus o altri elementi dannosi), e non si assume inoltre nessun obbligo di controllo su tali contenuti di terzi. Diamantesi.it si riserva il diritto di eliminare o rifiutare di distribuire attraverso il Servizio in qualsiasi momento qualsiasi contenuto, come ad esempio contenuti che non rispettino i termini di questo Contratto. Diamantesi.it si riserva altresì il diritto di aprire, leggere, conservare e divulgare qualsiasi informazione che ritenga ragionevolmente necessaria per (a) adempiere a una norma, direttiva, procedimento, od ordine amministrativo, (b) applicare il presente Contratto, verificando potenziali violazioni dello stesso, (c) individuare, prevenire od ostacolare in altro modo truffe o altri comportamenti pregiudizievoli di carattere tecnico o relativi alla sicurezza (ivi compresa la funzione di filtro anti-spam), (d) rispondere alle richieste di assistenza degli utenti, oppure (e) proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza di diamantesi.it, dei suoi utenti e del pubblico. Diamantesi.it declina ogni responsabilità o garanzia per quanto riguarda l’esercizio o il mancato esercizio dei propri diritti ai sensi del presente Contratto.

4. Diritti di Proprietà Intellettuale nel portale diamantesi.it. L’utente si impegna a riconoscere che tutti i diritti, titoli e interessi relativi al Servizio e ad esso collegati sono di titolarità di diamantesi.it, ivi compresi tutti i diritti di proprietà intellettuale e che tali diritti contenuti nel portale diamantesi.it sono tutelati dalle leggi italiane e internazionali sulla proprietà intellettuale. L’utente si impegna perciò a non copiare, riprodurre, alterare o modificare elementi del Servizio o creare derivati dal Servizio. L’utente accetta inoltre di non utilizzare nessun robot, spider, o altri dispositivi automatici o processi manuali per monitorare o copiare i contenuti del Servizio. I Diritti di diamantesi.it comprendono i diritti relativi a (i) il Servizio creato e fornito da diamantesi.it; (ii) tutto il software associato al Servizio. I diritti di diamantesi.it non riguardano i contenuti di terzi utilizzati come parte del Servizio, compreso il contenuto di comunicazioni che appaiono sul Servizio.

5. I diritti di proprietà intellettuale dell’utente. diamantesi.it non rivendica nessun diritto per quanto riguarda eventuali contenuti, compresi testi, dati, informazioni, immagini, fotografie, file musicali, sonori, video o altro materiale che vengano caricati, trasmessi o conservati nel portale di diamantesi.it esclusivamente dal singolo utente, salvo diversa volontà desumibile anche da comportamento concludente. Diamantesi.it si impegna a non utilizzare nessuno di questi contenuti per nessun fine che non sia quello di fornire il Servizio del portale.

6. Dichiarazioni e garanzie. L’utente dichiara e garantisce che (i) tutte le informazioni fornite dall’utente a diamantesi.it per usufruire dei Servizi sono corrette e aggiornate e (ii) l’utente ha la capacità necessaria per stipulare il presente Contratto e per adempiervi.

7. Privacy. L’utilizzo del Servizio è subordinato all’accettazione da parte dell’Utente delle condizioni contenute nell’Informativa sulla Privacy di diamantesi.it, le quali potranno essere periodicamente modificate, con relativa approvazione dell'utente. Diamantesi.it riconosce l’importanza della privacy per gli utenti. L’utente si impegna ad accettare tuttavia che diamantesi.it ha la facoltà di monitorare, modificare o diffondere le informazioni personali, compreso il contenuto delle e-mail dell’utente, qualora ciò sia richiesto dalla normativa vigente o da un ordine dell'autorità giudiziaria o amministrativa, oppure come altrimenti disposto dalle presenti Condizioni di Utilizzo e dall’Informativa sulla Privacy di diamantesi.it. Le informazioni personali raccolte da diamantesi.it possono essere conservate ed elaborate in Italia e nei paesi che lo consentono, senza necessaria ulteriore autorizzazione dell’Utente. Inserzioni pubblicitarie. In considerazione dell’utilizzo del Servizio, l’utente riconosce e accetta che diamantesi.it visualizzi sulle sue pagine annunci e altre informazioni pertinenti e relative al contenuto del portale.

8. Inattività dell’Account. Dopo un periodo di inattività, diamantesi.it si riserva il diritto di disattivare o chiudere la singola utenza, dandone preventiva comunicazione attraverso l’e.mail fornita in fase di registrazione. Qualora un account venga disattivato per inattività, l’username relativo a tale account può essere assegnato a un altro utente senza alcuna notifica all’utente o all’altra parte.

9. Pubblicità. Qualsiasi utilizzo del nome commerciale, marchio, logo, nome di dominio o altri elementi distintivi del marchio di diamantesi.it ("Elementi del marchio") deve essere conforme a quanto stabilito nel presente Contratto e rispettare le linee direttrici più recenti per l’utilizzo degli Elementi del Marchio di diamantesi.it, e qualsiasi disposizione da esse riportata o riferimento in esse contenuto.

10. Scioglimento del Contratto. L’utente può recedere dal presente Contratto, anche senza indicarne i motivi, in ogni momento, comunicando tale decisione a diamantesi.it, con e.mail indirizzata al webmaster, purché, tuttavia, l’account disdetto possa continuare ad esistere per un periodo di 5 giorni lavorativi prima che tale cancellazione abbia effetto. Diamantesi.it può interrompere i Servizi, porre termine al Contratto o sospendere o chiudere l’account dell’utente in qualsiasi momento e per qualsivoglia ragione, dandone comunicazione all'utente attraverso l'indirizzo fornito dall’Utente in sede di registrazione, con un preavviso di 5 giorni lavorativi; quando sussista giusta causa (come, a titolo di esempio, in caso di violazione dell'articolo 3 delle presenti condizioni), tale preavviso non sarà necessario. Nel caso di cessazione del servizio, l’account dell’utente verrà disattivato e potrebbe non essere più consentito l’accesso o l’apertura di qualsiasi file o altro contenuto presente nell’account, anche se possono restare copie residue di tali informazioni sul nostro sistema. I paragrafi 3, 4, 5, 7, e 11 - 13 del Contratto, insieme alle disposizioni applicabili delle Condizioni generali del Servizio (compreso il paragrafo riguardante la limitazione di responsabilità), continuano ad applicarsi dopo la scadenza o cessazione del Contratto.

11. Clausola di manleva. L’utente accetta di indennizzare e tenere indenne diamantesi.it, nonché i soggetti controllati e collegati e i suoi rappresentanti, agenti e dipendenti da qualsiasi obbligo risarcitorio verso terzi derivante da o in qualsiasi modo collegato all’utilizzo del Servizio da parte dell’utente, incluse eventuali responsabilità o spese legali derivanti da qualsiasi richiesta di risarcimento, perdita, danno (diretto o indiretto), causa, sentenza, spese processuali e di consulenza legale, di qualsiasi tipo e natura. In tal caso diamantesi.it notificherà per iscritto all’utente tale richiesta di risarcimento, causa o azione legale.

12. Legge applicabile. Foro competente. Le presenti Condizioni di Utilizzo sono regolate e interpretate conformemente alla legge italiana, senza applicazione delle norme di essa che regolano i conflitti di leggi. Per qualsiasi controversia, causa legale o disputa inerente o derivante dal Servizio sarà esclusivamente competente il Foro del luogo in cui l'utente risiede.

Ai sensi dell'art. 1341 del codice civile, l'utente approva separatamente gli articoli 1 (Descrizione del Servizio), 3 (Utilizzo consentito), 4 (Contenuti del Servizio), 5 (Diritti di proprietà intellettuale), 9 (Inattività dell'account), 11 (Risoluzione del Contratto), 13 (Legge applicabile; foro competente) delle presenti condizioni.


Diamantesi.it prende molto sul serio l'obiettivo di salvaguardare la tua privacy . Ti suggeriamo pertanto di prendere visione del presente documento per saperne di più sulle linee di condotta adottate da Diamantesi.it in materia di tutela dei dati personali

Le cose più importanti da sapere...
Diamantesi.it raccoglie e utilizza i dati personali dei propri utenti secondo le norme del Decreto Legislativo n. 196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") Titolare del trattamento è diamantesi.it. Per esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali, per avere ulteriori informazioni sulle modalità di raccolta e utilizzo dei tuoi dati personali, oppure per domande e suggerimenti, contatta direttamente diamantesi.it

Diamantesi.it è tenuta, ai sensi dell'art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali, a fornire ai propri utenti alcune specifiche informazioni in merito alle finalità e alle modalità di utilizzo dei dati personali. L'informativa richiesta dalla Legge (nonché la richiesta dei relativi consensi, ove necessari) sono forniti da diamantesi.it nelle Condizioni Generali del Servizio e sono un aspetto fondamentale ed imprescindibile del processo di registrazione a qualunque servizio diamantesi.it. Di seguito riportiamo la suddetta informativa legale, in modo di consentire a ciascun utente di sapere, anche senza iniziare il processo di registrazione al Servizio, in che modo diamantesi.it adempie agli obblighi di carattere informativo prescritti dalla legge a garanzia dei propri utenti.

INFORMAZIONI SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI

I Dati di Registrazione nonché ogni altra eventuale informazione associabile, direttamente od indirettamente, ad un Utente determinato, sono raccolti ed utilizzati in conformità al Decreto Legislativo n.196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") Ai sensi e per gli effetti dell'articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali Yahoo! Italia informa che:

  • I Dati di Registrazione forniti dagli Utenti sono raccolti ed utilizzati da diamantesi.it , anche mediante strumenti e procedure informatiche, per le seguenti finalità: (i)finalità direttamente connesse e strumentali all'erogazione e alla gestione del Servizio, in conformità alle CGUS;(ii) previo consenso dell'Utente, informazione commerciale, marketing e indagini di mercato, invio di materiale pubblicitario relativo a prodotti e servizi di diamantesi.it ovvero di terzi inserzionisti pubblicitari;(iii) previo consenso dell'Utente, rilevazione della qualità dei Servizi e del grado di soddisfazione degli Utenti, eseguite sia direttamente, sia con la collaborazione di società specializzate;(iv) indagini a carattere statistico. In considerazione dell'appartenenza di diamantesi.it ad un gruppo internazionale, nonché per esigenze legate all'erogazione centralizzata a livello di gruppo di attività informatiche e/o strumentali alla gestione del Servizio.
  • Il conferimento dei Dati di Registrazione ha natura facoltativa. Tuttavia, il mancato conferimento, anche parziale, dei dati indicati espressamente come necessari per il perseguimento delle finalità di cui al precedente punto 1, lett. i) determinerà l'impossibilità per diamantesi.it di procedere all'erogazione del Servizio. Il mancato conferimento dei dati non espressamente indicati come necessari per le finalità di cui al precedente punto 1, lett. i) non pregiudicherà in alcun modo l'erogazione del Servizio.
  • Alcuni dati potranno essere comunicati da diamantesi.it, per tutte le finalità indicate in precedenza al punto 1, lett. i) anche a terzi soggetti, incaricati dell'esecuzione di attività direttamente connesse e strumentali all'erogazione e alla distribuzione dei Servizi nonché - previo consenso dell'Utente - a società terze che offrono beni e/o servizi su Internet , con le quali diamantesi.it abbia stipulato accordi commerciali o di partnership volti a favorire la diffusione e distribuzione del Servizio ovvero l'offerta di nuovi servizi. In occasione di eventi o manifestazioni particolari, quali concorsi o operazioni a premio, alcuni dati personali dell'Utente che abbia aderito alle suddette manifestazioni potranno essere diffusi mediante pubblicazione sul portale diamantesi.it, alcuni dati personali degli Utenti potranno essere resi disponibili all'estero, in paesi appartenenti all'Unione Europea e non. Destinatari delle comunicazioni e dei trasferimenti saranno eventuali partner del portale diamantesi.it.
  • Titolare del trattamento è diamantesi.it L'elenco completo dei terzi titolari di trattamenti autonomi connessi a quelli svolti da diamantesi.it può essere conosciuto agevolmente e gratuitamente chiedendolo direttamente a diamantesi.it.
  • L'articolo 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali conferisce all'Utente la possibilità di esercitare specifici diritti, tra cui quelli di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza o meno di propri dati personali e la loro messa a disposizione in forma intelligibile; di avere conoscenza dell'origine dei dati, nonché della logica e delle finalità su cui si basa il trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l'aggiornamento, la rettificazione o, se vi è interesse, l'integrazione dei dati; di opporsi al trattamento, per motivi legittimi, ovvero opporsi, in ogni momento, ai trattamenti finalizzati al marketing e all'informazione commerciale [il testo dell'art. 7 recita: ...al trattamento di dati che lo riguardano ai fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato]. Per far valere tali diritti, l'Utente può rivolgersi direttamente a diamantesi.it.
  • Ti ricordiamo che accettando le CGUS autorizzi diamantesi.it a raccogliere e trasferire a terzi i tuoi dati personali in conformità alle finalità dichiarate nella presente informativa

Ambito di applicazione

  1. La presente policy di diamantesi.it riguarda innanzitutto il modo in cui diamantesi.it tratta le informazioni personali raccolte dagli utenti quando questi sono collegati al nostro portale e quando fanno uso dei servizi e dei prodotti diamantesi.it. La presente policy trova altresì applicazione nel caso di dati personali raccolti da partner e condivisi con la stessa diamantesi.it.
  2. La presente policy non fa invece riferimento a quanto praticato in materia di tutela dei dati personali da altri soggetti interagenti o in partnership con diamantesi.it

Raccolta ed utilizzo dei dati personali

Diamantesi.it raccoglie dati personali dai suoi utenti in vari modi e nelle diverse aree delle proprie attività on-line. I dati personali sono raccolti allo scopo di fornirti alcuni dei servizi e prodotti diamantesi.it disponibili sul nostro portale. Inoltre, nel caso tu decida di prestare il tuo consenso, i tuoi dati potranno essere utilizzati anche per finalità di promozione dei servizi e prodotti offerti da diamantesi.it e/o da propri partner commerciali, e per organizzare giochi e manifestazioni a premio.

Nel corso del processo di registrazione, diamantesi.it ti chiede di inserire alcuni dati personali, quali il nome, l'indirizzo e-mail, la data di nascita, il sesso, il CAP, l'occupazione, il settore di attività ed eventualmente i tuoi interessi personali. Una volta registrato su diamantesi.it ed utilizzando i nostri servizi, non sarai quindi più un utente anonimo per noi. Tieni conto, comunque, che alcuni dei servizi offerti da diamantesi.it, sono liberamente utilizzabili in forma completamente anonima.

Diamantesi.it riceve e registra in automatico sui propri server alcune informazioni provenienti dal browser utilizzato dall'utente, compreso l'indirizzo IP, le informazioni relative ai cookies diamantesi.it e le pagine richieste dall'utente.

Diamantesi.it utilizza tutte le informazioni raccolte mediante sistemi automatici per quattro diversi obiettivi di massima: personalizzare gli annunci pubblicitari ed i contenuti a disposizione dell'utente, rispondere nel migliore dei modi alle richieste di determinati servizi e prodotti, informare gli utenti su offerte speciali e nuovi prodotti, ed infine rendere sempre più efficaci ed efficienti i servizi ed i prodotti che diamantesi.it offre ai propri utenti.

Comunicazione e diffusione dei dati personali

Come regola generale, diamantesi.it non condivide né concede ad alcuno le informazioni personali che permettono l'identificazione dei suoi utenti.

I dati personali degli utenti potrebbero essere comunicati da diamantesi.it a terze parti, ma solo ed esclusivamente nel caso in cui:

  • Abbiamo avuto il tuo consenso esplicito in tal senso;
  • Abbiamo la necessità di condividere con terzi le tue informazioni al solo scopo di fornirti il prodotto o il servizio che ci hai richiesto;
  • Abbiamo la necessità di trasferire le tue informazioni a determinate società o persone allo scopo di fornirti determinati prodotti o servizi. (Salvo diversa indicazione da parte nostra, queste società non hanno infatti alcun diritto ad utilizzare le informazioni personali loro fornite in misura maggiore rispetto a quanto strettamente necessario per svolgere il loro servizio);
  • Dobbiamo ottemperare a quanto richiestoci da ordini scritti dell'Autorità Giudiziaria; oppure
  • Riteniamo che la tua presenza sui nostri siti Web violi le Condizioni generali dell’utilizzo del servizio del portale diamantesi.it oppure violi una qualsiasi delle nostre linee guida relative all'uso di prodotti o servizi specifici

Alcuni dati personali degli utenti potranno essere resi disponibili nell'ambito di Paesi appartenenti all'Unione Europea e non.

Cookies

  • diamantesi.it ha la facoltà di inviare i propri cookies sul tuo computer e di accedervi.
  • diamantesi.it consente inoltre ai suoi utenti di inviare i loro cookies sul tuo computer e di accedervi. L'utilizzo dei propri cookies da parte di altre società partner di diamantesi.it è tuttavia soggetto esclusivamente alle loro rispettive politiche in materia di privacy, e non al presente documento. Sottolineiamo in particolare che gli inserzionisti presenti sulle pagine diamantesi.it e tutte le altre società partner di diamantesi.it non hanno in alcun modo accesso ai cookies di diamantesi.it.
  • diamantesi.it fa uso anche dei cosiddetti "Web beacons", o tracciatori di pagine viste, per entrare nei cookies della propria rete di siti Web correlati ai prodotti e ai servizi Yahoo!.

In che modo puoi modificare o cancellare le informazioni e le preferenze del tuo account

  • diamantesi.it ti dà la possibilità di correggere, modificare o cancellare in qualsiasi momento le informazioni e le preferenze relative al tuo account diamantesi.it, compresa l'opzione che ti permette di decidere se essere o non essere contattato diamantesi.it .
  • Puoi comunque sempre richiedere la cancellazione del tuo account diamantesi.it comunicandolo al webmaster.
  • Qualora l'utente usufruisca di alcuni dei servizi che diamantesi.it offre a pagamento, direttamente e/o in collaborazione con altri partner commerciali eventualmente responsabili della fatturazione, l'utente stesso è consapevole che diamantesi.it potrebbe essere tenuta a conservare alcuni dati personali, per il tempo indicato da specifiche norme di legge, anche nel caso in cui l'utente non utilizzi più tali servizi a pagamento ovvero abbia chiesto la chiusura del proprio account diamantesi.it.

Integrità e riservatezza dei dati personali

  • Al fine di salvaguardare la tua privacy, limiteremo l'accesso ai tuoi dati personali esclusivamente ai dipendenti di diamantesi.it che crediamo abbiano la necessità di prendere contatto con tali dati per offrirti i prodotti o i servizi da te richiesti oppure per svolgere al meglio il loro lavoro.
  • diamantesi.it agisce costantemente nel rispetto della normativa nazionale in materia di Privacy, avvalendosi di ogni mezzo tecnico e di ogni procedura utile al fine di proteggere ogni dato personale che ti riguardi.

Modifiche alle presenti politiche sulla privacy

  • diamantesi.it si riserva il diritto di modificare il presente documento. Nel caso in cui dovessimo utilizzare i tuoi dati personali in maniera diversa rispetto a quanto specificato nell'informativa legale resa al momento della raccolta dei dati stessi e nella presente policy e, gli utenti saranno avvisati anche mediante avvisi sul portale diamantesi.it, prima di iniziare qualsiasi nuova forma e/o modalità di trattamento.

Domande, reclami e suggerimenti

Se hai domande, suggerimenti o reclami da fare sul contenuto del presente documento o sul modo in cui diamantesi.it raccoglie, utilizza e condivide con terzi i tuoi dati personali, ti preghiamo di contattarci direttamente sul portale diamantesi.it.
Ti ringraziamo per la collaborazione, che ci permetterà di fornire un servizio più efficiente.

 

 

 

Sito realizzato da Agenzia Web Marketing realizzazione e posizionamento siti web.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accetto i cookie da questo sito

EU Cookie Directive Module Information