A Belvedere Marittimo (CS) in scena il golf per disabili e le Ferrari all’insegna della solidarietà con il numero 45505
L’associazione Progetto Oasi di Belvedere Marittimo (CS) da il via alla settima edizione di “Sportivamendicap” che si terrà nel week end del 10\11 Luglio. Obiettivo di quest’anno è quello di ultimare la Casa Famiglia “Dopo di Noi” (destinata ai disabili senza il supporto dei genitori) per la quale gli operatori telefonici (Wind. 3, Vodafone, Tim e Telecom) hanno messo a disposizione dal 1 al 20 luglio il numero unico 45505. Inviando un SMS verranno destinati 2 euro all’iniziativa che è supportata dalla Federazione Nazionale Golf Disabili.
L’Associazione di volontariato “Progetto Oasi” O.N.L.U.S., in collaborazione con al stazione di servizio Agip e Giochi Cocorito con il supporto tecnico dell’associazione dilettantistica Ciclone di Belvedere Marittimo organizza il
C’era una volta un paese dell’alto tirreno cosentino abitato da pescatori il cui centro si snodava in vicoli stretti che sbucavano su slarghi e piazze fino ad affacciarsi sul mare. Se la storia di Diamante fosse un romanzo, probabilmente inizierebbe così, con la descrizione semplice, di un posto semplice, abitato da gente semplice.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi
in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina
o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.